Concluse le regate valide per l'assegnazione delle Coppe Challenge 2023
Con le prove disputatesi domenica 26 febbraio si sono concluse le regate delle prestigiose Coppe Challenge messe in palio dal Circolo del Remo e della Vela Italia.
La Coppa Pasquale de Conciliis destinata alla classe 420 è stata vinta dagli atleti del sodalizio rossoblu Giuseppe Citaredo e Alessandro Di Maggio, la classifica vede al secondo posto Miriam Silvestre in coppia con Gabriel de Luca di Mascalzone Latino, terza posizione per Juan De Nardo e Riccardo Verde del Circolo Italia. Vittoria del Circolo Italia anche nella classifica 420 femminile, Alessia Tiano e Carolina Raganati si aggiudicano la Coppa Mario Mazzetti.
A Pasquale Orofino del Circolo Nautico Punta Imperatore va la Coppa Pasquale Migliaccio per la classe FINN, alle sue spalle Antonio Braucci del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, terzo Nando Colaninno dello Yacht Club Gaeta.
La Coppa Ubaldo Fondi per il vincitore della classifica della classe STAR e’andata a Riccardo Improta e Andrea Lupoli del Circolo Canottieri Napoli, secondo posto per Alberto Simeone e Fulvio de Simone del Circolo Italia, terzi Aldo Migliaccio e Antonio Rutoli dell’Associazione Velica di Bracciano.
La Coppa Paolo e Fabio Marulli d'Ascoli quest'anno va al Reale Yacht Club Canottieri Savoia.
La premiazione delle Coppe Challenge si terrà mercoledì 1 marzo presso la sede del Circolo del Remo e della Vela Italia alle ore 19.00.